uigly

Prova testo per sito ROSSICARTA.IT

NASTRO REGALO(2000 caratteri)

Come dare un tocco in più alla tua confezione regalo!

Sei appassionata di fai da te e vuoi rendere originale ed elegante il tuo pacco regalo? Oppure hai un’attività e vuoi confezionare i tuoi articoli? Gestisci un e-commerce e vuoi puntare sulle confezioni regalo per donare ai tuoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro acquisti/regali? La tua azienda sta per organizzare una riunione, una conferenza o un evento promozionale e vuoi rendere ai partecipanti un omaggio per ringraziarli della loro presenza con una piccola confezione regalo, semmai personalizzata con il logo dell’azienda? Allora RossiCarta ha quello che fa per te!

Come questi nastri in tessuto in doppio raso, dove puoi scegliere un caleidoscopio di colori!

Ne abbiamo ti ogni tipo, dai colori mat a quelli lucidi, dai colori tenui o pastello, a quelli più accesi e luccicanti. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Ovviamente oltre ai colori puoi scegliere la lunghezza che ti serve per impacchettare i tuoi regali, dal più spesso al più sottile.

Scegli ciò che fa al caso tuo, ciò che ritieni più adatto per la tua attività, ma di certo darai un tocco elegante per valorizzare il tuo regalo.

Rossicarta non è solo nastri regalo, abbina il tuo acquisto a sacchetti, buste, aggiungi etichette, biglietti d’auguri, decorazioni, coccarde. Naviga nel nostro vasto assortimento per trovare tutto ciò che ti serve per tutti i tipi di eventi (compleanni, matrimoni, ecc.) e per rendere unica la tua attività (hotel,bar,pizzeria).

Ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono creati in Italia, quindi con una cura e un’attenzione alla qualità superiori ai normali rocchetti importati.

Inoltre a seconda delle quantità è possibile personalizzare il prodotto.

Affidati ai prodotti dell’azienda rossicarta, prodotti di qualità, consegnati in massimo 2 giorni, tramite pagamenti sicuri e certificati, con reso gratuito.

Tutta la comodità e la qualità per i tuoi regali la trovi solo da rossicarta!

NASTRO REGALO(1000 caratteri)

Rossicarta ha tutto ciò che fa per te per rendere super originale il tuo pacco da regalo per eventi,matrimoni o per la tua azienda.

Come ad esempio con questi nastri in tessuto in doppio raso, dove nel nostro assortimento puoi trovare un caleidoscopio di colori!

Ne abbiamo di ogni tipo, dai colori mat a quelli lucidi, dai colori tenui o pastello a quelli più accesi e luccicanti. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Ovviamente oltre ai colori puoi scegliere la misura che ti serve per impacchettare i tuoi regali, dal più spesso al più sottile.

Se sei appassionata di fai da te e vuoi creare una confezione regalo dandogli quel tocco di eleganza,oppure hai un’attività e vuoi confezionare i tuoi articoli o per un semplice regalo alla persona cara che abbia un’aspetto unico e curato,allora RossiCarta ha quello che fa per te!

Abbina il nastro in tessuto in doppio raso con biglietti d’auguri,buste,sacchetti,coccarde,ecc.Rendi il tuo regalo più bello e originale con RossiCarta!

SACCHETTO REGALO(2000caratteri)

Sacchetto regalo in TNT

Effetto sorpresa già dall’esterno,con i nostri sacchetti in TNT!

Il sacchetto regalo in TNT(tessuto non tessuto)presenta in dettaglio due finte cuciture ai lati,cucite con filo trasparente,per donare al sacchetto quell’aspetto ancora più simile al tessuto. Un particolare che lo rende ancora più sfizioso ed elegante!

Come la maggior parte dei nostri prodotti anche qui abbiamo una vasta scelta di colori e misure a seconda dei tuoi gusti e della dimensione del regalo. Le misurano variano dalla più piccola di 15*25 cm alla più grande di 40*60 cm, anche a seconda del colore prescelto.

I colori spaziano dai più tenui come quelli color glicine, azzurro e rosa ai quelli più accesi come il rosso e il fucsia.

La varietà dei prodotti di RossiCarta,ti consente di poter trovare la confezione regalo per ogni tipo di occasione.

Non trascurare la confezione dove porrai il tuo regalo,anzi cogli l’occasione per renderlo ancora più emozionante e sorprendente.

Se sei un’azienda o hai un’attività Rossicarta ti offre la possibilità di personalizzare il tuo sacchetto regalo,ad esempio con il logo della tua azienda,così i tuoi clienti sapranno esattamente da chi hanno acquistato il loro regalo.Anche se sei un e-commerce puoi personalizzare i tuoi sacchetti,così da dare al tuo cliente un servizio completo e impeccabile.

Con questi sacchetti chi riceverà il dono avrà la curiosità di sapere cosa si nasconde all’interno e non vedrà l’ora di aprirlo!

Dopo aver scelto il sacchetto regalo che più ti soddisfa, impreziosiscilo con una coccarda, un nastro,o un biglietto d’auguri.

Non ci sono limiti alle tue necessità!

Che si tratti di un matrimonio, di un compleanno, di un evento aziendale, da RossiCarta troverai il materiale che ti serve per fare un figurone!

Inoltre puoi essere sicuro sulla qualità dei nostri prodotti, creati interamente in Italia e quindi di manifattura migliore rispetto agli articoli importati.

La sicurezza e la comodità del sito faranno il resto!

SACCHETTO REGALO(1000 caratteri)

Sacchetto regalo in TNT

Effetto sorpresa già dall’esterno con i nostri sacchetti in TNT!

Scegli il tuo sacchetto regalo in TNT con cuciture ai bordi.

Il sacchetto regalo tessuto non tessuto presenta in dettaglio due finte cuciture con filo trasparente per dare al sacchetto quell’aspetto simile al tessuto. Un particolare che lo rende più sfizioso ed elegante!

Come la maggior parte dei nostri prodotti anche qui abbiamo un’ampia scelta di colori e misure a seconda dei gusti e della dimensione del regalo. Le misurano variano dalla più piccola di 15*25 cm alla più grande di 40*60 cm, anche a seconda del colore prescelto.

I colori spaziano dai più tenui come quelli color glicine, azzurro e rosa a quelli più accesi come il rosso e il fucsia.

La varietà dei prodotti di RossiCarta ti consente di poter trovare la confezione regalo per ogni tipo di occasione.

Non trascurare la confezione dove porrai il tuo regalo,anzi cogli l’occasione per renderlo ancora più emozionante e sorprendente!