CALCIOMERCATO: CANCELO HA DETTO “SI” ALLA JUVE. A convincerlo è stato FULVIO MIANO

La vera bomba di mercato, l’ha lanciata la nuova spalla destra di Beppe Marotta e del D.s Fabio Paratici. Stiamo parlando di FULVIO MIANO, che con un selfie ha fatto scatenare la gioia dei tifosi juventini.
Il sig. Miano, tifosissimo interista da sempre, ha finalmente deciso di cedere alla tentazione della JUVENTUS F.C accettando l’incarico di Vice direttore sportivo.
Ai tifosi interisti, delusi, ha dichiarato: “E’ stata una scelta difficile, ma l’ho fatto col cuore”, vista la relazione con una ragazza torinese D.O.C. che l’avrebbe spinto a trasferirsi con lei a Torino.
Ma trapelano indiscrezioni sulla verità di questa scelta, infatti Miano si sarebbe infastidito nel pagare 200 € di abbonamento in Curva Nord a San Siro per vedere correre gente come Santon, Eder e Ranocchia, classificarsi settimo ogni anno, ed essere oggetto di scherno da parte dei suoi amici juventini.
Il triangolo di mercato (MIANO-CANCELO-AGNELLI) è avvenuto nel capoluogo lombardo, all’ora di cena, precisamente nel lussuoso ristorante “Bocconi Turkish Pizzeria Kebap” sito in Viale Bligny. E qui, è stato proprio l’ex interista a convincere il terzino portoghese, Joao Cancelo a trasferirsi a Torino, mettendogli sul piatto una proposta irrinunciabile. PIZZA DIAVOLA E GORGONZOLA + PATATINE + COCA COLA tutto a soli 5,50 € .
Nei prossimi giorni sono attese le visite mediche allo JMedical di Torino (accompagnato personalmente dal vice d.s Miano con MARINO BUS s.r.l ) con la successiva presentazione e firma ufficiale.