Clamoroso!!! Scambio Skriniar-Suso Più 50 Milioni

Milano- È il calciomercato degli scambi per le grandi. Dopo rumors non confermati circa lo scambio sull’asse Juve-Inter tra Higuain ed Icardi, più conguaglio di 50 milioni a favore dell’Inter, è ancora la compagine meneghina la protagonista del pre-mercato estivo! Infatti nelle ultime ore, nonostante il fresco rinnovo, è stato ufficializzato l’accordo tra Inter e Milan che prevede lo scambio, più conguaglio di 65 milioni a favore della formazione di Suning, tra Milan Škriniar e Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, Suso, per i meno informati.
Il giocatore spagnolo sembrava destinato all’Atletico Madrid, ma ha preferito rimanere a Milano, sponda interista, per poter partecipare, si spera da protagonista, alla prossima stagione di Champions League. La scelta è stata dettata anche dall’esigenza di un esterno offensivo che piace molto a Spalletti (visto lo scarso, anzi, inesistente apporto realizzativo di Candreva nella stagione appena conclusa) e dalla necessità del Milan di puntellare una difesa troppo ballerina, che non può assolutamente contare solo su Chiellini quale scudo difensivo contro gli attacchi avversari.
Al contrario l’Inter, con il recente acquisto di Stefan de Vrij, ha un reparto difensivo che può sopperire alla mancanza del giovane slovacco.
Questo calciomercato inizia a farsi tanto misterioso quanto interessante….staremo a vedere!!!