Daniela Giusto al Quirinale per presentare la lettera di dimissioni

CHIAZZETTE- TIMPA
Daniela Giusto si recherà domattina al Quirinale per presentare le dimissioni dalla classe 4AL per l’anno scolastico 2018/2019. Migliaia di studenti scesi in piazza a festeggiare questa scelta della docente. Ne abbiamo sentiti alcuni:
“DIO BASTARDO! STA TESTA DI MINCHIA CHE MI LASCIA IL 6” commenta Sofia S dopo aver ritrovato la sua pagella rovinata dal 6 in pagella.
“La amiamo, dovrebbe restare a vita. Ai nostri amici diciamo che non studiamo, ma in realtà studiare e non dire nulla è il nostro piano. E non ci vergogniamo del 7 in francese” commentano Alessandro P e Carla P.
Importante rivolta dell’ex alunno Manuel DM, che dopo essere stato ai domiciliari per tentato omicidio alla famiglia Giusto dopo il 6 in pagella (7 di media tutto l’anno), è in attesa di giudizio. Non rilascerà dichiarazioni fino al processo che si terrà domenica, dove verrà chiamato a recitare il calendario annuale dei santi.
Alessia C e Paola Mi non si esprimono, salvate in extremis grazie alla loro furbizia, e non, a detta delle due, per l’ovvia cattiveria dell’insegnante.
(Immagine: Ensemble Calamus: bestemmia in diretta che costò una multa all’insegnante)