DOPPIO COLPO GROSSO CATANIA PER L’ATTACCO

In un blitz in serata intorno alle 22 a Foggia, l’a.d. Pietro Lo Monaco ha praticamente chiuso per due acquisti che pero’ potranno essere ufficializzati soltanto nella giornata del primo luglio. Si tratta dei due attaccanti del Foggia, Matteo Di Piazza e Fabio Mazzeo. Il primo quest’anno in forza a Lecce (in prestito dal Foggia) ha realizzato 10 gol e 4 assist, il secondo 19 gol nel Foggia in serie B. Non sono noti i dettagli dell’operazione lampo il cui importo si aggirerebbe sui 950.000 euro.
Da giorni vi era l’accordo tra le compagini e i calciatori, e con un blitz notturno Lo Monaco e Argurio hanno definito il tutto a cena con i dirigenti del Foggia nell’ambito di un paio di ore.
Matteo Di Piazza e Fabio Mazzeo possono essere definiti a tutti gli effetti quindi calciatori del Catania. Le visite mediche all’inizio della settimana entrante.
Vi sarebbe in queste ore un’altra trattativa in corso che riguarderebbe il centrocampista Alessandro Mastalli (classe 96) della Juve Stabia per il quale il Catania avrebbe messo sul tavolo 350.000 euro per ottenerne il cartellino. Anche questa trattativa sarebbe ben avviata, sviluppi nelle prossime ore.
Sul fronte allenatore tutto tace. Sottil rappresenta sempre una pista percorribile, ma non sono escluse sorprese in serbo da parte di Pietro Lo Monaco.