Giarre verso il progressismo

Comune di Giarre. Splendida iniziativa dell’amministrazione comunale che sfrutta così una delle tante emergenze presenti sul territorio trasformandola in un vantaggio che mira ad essere il fiore all’occhiello nella sensibilità verso il randagismo.
Dal primo Luglio 2018, tutte le buche presenti sul manto stradale del territorio comunale, saranno continuamente riempite di acqua potabile in modo tale da poter così instituire delle oasi locali per i nostri amici pelosetti che vivono in stato di abbandono per le vie della città.
Stupenda occasione anche per gli utenti della nota pagina Facebook “Sei di giarre se…” che vorranno recarsi presso tali buche (a breve sarà resa nota e distribuita una mappa sulla loro locazione) per fare le foto ai nostri amici a 4 zampe e utilizzarle per postare gli annunci su suddetta pagina.
Questa è un’iniziativa che parte dopo un sondaggio affidato all’Istat. L’agenzia, monitorando le continue lamentele della ormai nota pagina Facebook giarrese, ha consegnato il responso al comune e al suo assessorato, cercando così, di ridurre ai minimi storici il grado di malcontento e indignazione.