GLI UOMINI DI GIOVANNI SERRA COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO

Strani uomini con divise nere equipaggiati con abbigliamento da combattimento sono stati catturati in un video nella metropolitana della capitale svedese ,non si tratta di poliziotti svedesi ne di militari ma degli uomini della società GS SECURITY INTERNATIONAL LLC ,fondata in ucraina da Giovanni Serra ,giovanissimo esperto di intelligence ed operazioni militari private in tutto il mondo.
Subito dopo la diffusione del video la polizia svedese ha chiesto spiegazioni alla società ,giovanni serra in una mail risponde : GLI OPERATORI CHE SONO PRESENTI NEL VIDEO SI STAVANO SOLO DIRIGENDO A CASA DOPO UN ADDESTRAMENTO IN UN POLIGONO DI TIRO.
Dunque tutto bene, al signor Serra sembra la normalità che i suoi uomini scorrazzano liberi e felici facendo foto con le persone con elmetto e giubotto antiproiettile.

Ancora non si può comprendere del perché uomini armati che non fanno parte di un esercito regolare possano girare tranquillamente per l’europa indisturbati.

Per la società GS security tutto questo sembra quasi un gioco ma i suoi uomini sono presenti in iraq , Afghanistan , somalia ,ucraina ,lituania ed emirati arabi uniti.

Cosa pensa il governo italiano riguardo a questo ? moderni mercenari ? contractors?