In vendita in svizzera la fotocamera a raggi X

Con questa rivoluzionaria fotocamera è possibile scattare fotografie che ti permettono di vedere attraverso i vestiti, fino a poter addirittura leggere la marca delle mutande. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Ed una lupa, che di tutte brame
sembiava carca ne la sua magrezza
e molte genti fé già viver grame…
“A te convien tenere altro viaggio,”
rispuose, poi che lagrimar mi vide,
“se vuoi campar d’esto loco selvaggio…”
Obiettivo G9
Acquista una fantastica fotocamera G9 presso un negozio Lumix Specialist entro il 31 luglio 2018: in regalo per te un teleobiettivo 45-200 mm. Cogli l’attimo!
LUMIX G9
Il balzo rapido di un animale selvaggio nella foresta o il sorpasso al limite in un circuito automobilistico? Se la tua passione per la fotografia ti porta a cogliere gli attimi più fuggevoli e i soggetti più distanti, “Obiettivo G9” è la soluzione giusta per te! Acquista una fotocamera DC-G9 in un negozio Lumix Specialist entro il 31 luglio 2018, registra l’acquisto nell’apposito form e ricevi in regalo una potente ottica H-FSA45200E: il perfetto obiettivo per il top di gamma delle Lumix G!
LUMIX G9
Come?
Acquista una fantastica Lumix G9 (nelle versioni solo corpo macchina, oppure nei kit -L ed -M), e torna su questa pagina o vai direttamente sulla pagina del sito fowa.it per effettuare la registrazione.
LUMIX G9
Quando?
Effettua l’acquisto della tua nuova Lumix G9 dal 9 maggio al 31 luglio 2018.
Attenzione però: hai tempo fino al 31 agosto 2018 per completare la registrazione sul form del sito fowa.it!
LUMIX G9
Dove?
In uno degli oltre 50 Lumix Specialist*, il network di rivenditori specializzati nella distribuzione dei prodotti Lumix e Lumix G, dove trovi una grande competenza specifica sulle nostre macchine fotografiche.