Lo sfogo di Neuer prima del mondiale contro Pietro Mandia

Doveva essere una festa il ritorno in campo di Manuel Neuer, un test match contro l’Austria in vista degli imminenti Mondiali in Russia, invece qualcosa è andato storto.
Non stiamo parlando del risultato, la Germania è uscita sconfitta da questa amichevole, nè delle condizioni fisiche del portierone tedesco, che è sembrato completamente ristabilito dal lungo infortunio che lo ha tenuto fermo per diversi mesi.
All’uscita dal campo, appreso che per la seconda volta di fila è stato scaricato dal fanta allenatore Pietro Mandia, il tedesco si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti:
“Forse è un bene per la mia carriera fantacalcistica rimanere fuori da quella squadra per il secondo mondiale consecutivo… Ho fatto di tutto per rientrare in campo per questo mondiale, mi erano state fatte delle promesse e invece come la scorsa volta, qualcuno si è rimangiato la parola… che dire? Pietro Mandia è una persona poco seria, avevo firmato un precontratto, il mio agente è su tutte le furie. Ho saputo che anche a Neymar è successa la stessa cosa… a certa gente dovrebbe essere impedito di gestire delle squadre, sono la rovina del fantacalcio!
Se spero di affrontare il team di Pietro in finale? Mi spiace per il mio amico Robert (Lewandowski) ma non hanno alcuna speranza di arrivarci… Da come viene gestita la loro squadra, sono sicuro che lo spogliatoio sarà in rivolta già dopo la prima partita”