Ora la conosce TUTTO il MONDO, RELIFTALIA l’innovazione del Needling

Sul palco più prestigioso del mondo durante il famoso congresso di PMU Worldwide Event, questo 10 Giugno è stata presentata in anteprima mondiale la nuova linea rivelazione del Needling; BIONEEDLING & RELIFTALIA.

RELIFTALIA lanciata dalla rinomata casa Biotek, leader nel mondo del Trucco Permanente, è entrata a far parte dello scenario mondiale con la presentazione di Laurita Ricci, ideatrice e project manager, e dell Dott. Pierantonio Bacci, noto medico estetico e sostenitore del progetto. Prima dell’inizio della presentazione è stato mostrato un video molto suggestivo il quale mostrava l’evoluzione di questa linea cosmeceutica a partire dall’idea iniziale fino ad arrivare alla produzione. Con un contenuto di attivi decisamente maggiore della media, RELIFTALIA vuole essere un complemento al trattamento di Bioneedling (metodica di needling made in Biotek), permettendo così un lavoro sinergico e senza compromessi.

Durante la presentazione, che si è suddivisa in una parte descrittiva e una dimostrativa, Laurita Ricci e il Dott. Bacci hanno spiegato come il trattamento Bioneedling RELIFTALIA si differenzi dagli altri già in commercio per la validità scientifica che lo caratterizza e per gli effetti positivi ottenuti. Le foto del prima e dopo hanno stupito piacevolmente il pubblico mostrando gli effetti anche dopo una sola seduta.

L’intervento del Dott. Bacci ha insegnato a tutti gli ascoltatori cosa avrebbero dovuto valutare per la scelta della propria linea di Needling, a partire dal tipo di strumentazione per la stimolazione cutanea fino ad arrivare all’igiene necessario per evitare complicazioni.Il Dott. Bacci ha spiegato anche i motivi per i quali l’utilizzo di questa linea unita alla metodica Bioneedling permetta di raggiungere risultati visibili e duraturi
.
Durante la parte dimostrativa Laurita Ricci ha fatto vedere come eseguire in poco tempo un trattamento viso completo e come il risultato fosse visibile già dalla fine della seduta.

Gli studi scientifici, perfezionati dal reparto ricerca e sviluppo Biotek ed affiancati dall’équipe di medici a cui faceva capo il Dott.Bacci, sono stati i protagonisti della presentazione. Oltre 3 anni e mezzo di test e approfondimenti hanno preceduto l’ingresso nel mercato di Bioneedling RELIFTALIA che adesso si presenta come una novità assoluta dal quale ci si aspettano grandi risultati. Altro personaggio di spicco è stato Lorenzo Menzera, intermediario tra la casa Biotek e i medici collaboratori del progetto in quanto studente di medicina ed esperto di Needling.

Il riscontro immediato, dato dalle 600 partecipanti al congresso, è stato più che positivo. Alla fine della presentazione ci sono stati applausi e congratulazioni provenienti dalle professioniste di tutto il mondo.

Ancora una volta Biotek con sviluppo e ricerca made in Italy è riuscita a rivoluzionare un mercato in piena espansione, grazie all’impegno di esperti che hanno fatto del loro mestiere una passione e aiutano costantemente l’Italia ad avere i migliori prodotti e le migliori tecniche di tutto il globo.

R.M