Una vigilia lunga un anno

Tra i matrimoni più attesi del 2019, spicca la coppia storica Martina & Sean. Il cacciatore ha fatto la proposta a febbraio 2018 e questa volta ha fatto centro: lei ha detto ” sì”!
Ormai manca un anno esatto alla fatidica data, fissata per l’ 8 giugno 2019 nella chiesa di San Benigno.
Cosa sappiamo sul matrimonio?
Al momento non sono ancora ben noti i dettagli di questa grande cerimonia.
Conoscendo la futura sposa ci possiamo aspettare che arrivi davanti alla chiesa su una lussuosa carrozza trainata da cavalli come in un racconto fiabesco, ma nel piccolo paese la gente mormora che arriverà a bordo di un trattore con in cabina pintoni di vino che si scolerà durante il breve tragitto che la divide dal suo Pao.
Saranno tantissimi gli invitati alle nozze, vecchi amici della coppia e ex fiamme, una grande folla arriverà sicuramente per vedere le Sonore, ma i più attesi saranno sicuramente Bambi e Leoncino.
Con la vita sempre più cara al giorno d’oggi, é difficile per una giovane coppia costruirsi casa, ma con sacrificio e impegno i due sono riusciti, anche grazie alla manodopera di lui, a farsi quella dei loro sogni: i novelli sposi andranno infatti ad abitare in una lussuosa capanna costruita sulla riva del Grana.
Non resta che augurare il meglio agli sposi Martina e Paolo, la vostra data si avvicina e inizia il countdown : – 365!