Agguato di Stampo Mafioso

Ieri sera intorno alle 23:40 si è consumato un’agguato di stampo mafioso nei confronti di una famiglia di Toritto provincia di Bari.
Una famiglia di Toritto, a bordo della loro auto con i figli di cui una minorenne, erano in procinto di rientrare nel loro paese, quando all’altezza di Enziteto Santo Spirito, sono entrati in azione a bordo di un’auto un commando di 4 persone che hanno esploso 22 bossoli di arma da fuoco per spaventare la famiglia facendo perdere le loro tracce. La famiglia tenta la fuga e vengono nuovamente intercettati da alcuni motori di grossa cilindrata con il volto coperto dal casco, armati di mitra che sparano colpi in aria e nello stesso contempo tirano pugni e calci all’auto famigliare.
Riescono ad allarmare il 112 il quale interviene prontamente, ma dei colpevoli nessuna traccia.
Secondo prime ricostruzioni, è opera di stampo mafioso, e di professionisti, infatti i bossoli rinvenuti sono già schedati come appartenenti ad associazioni di stampo mafioso della sacra corona unita, e di un clan appartenente alla ndrangheta.
Le indagini sono in corso, ma l’arma dei carabinieri esprime perplessità in quanto è opera di professionisti, e che potrebbero colpire ancora.