ARD: premiato il dipendente Salvatore Cannarella

Siracusa, 2 Luglio 2018 – “L’accordo appena concluso tra il direttore ARD e il dipendente Cannarella Salvatore, 32enne di Floridia, l’importante passo avanti in termini di esperienza e tenacia ha conseguito all’ aumento di produttività ed efficienza delle vendite”, lo comunica in una nota il capo area del discount.

Il trend mostra un miglioramento generalizzato in tutto il sistema di lavoro, dovuto principalmente all’aumento dei servizi al cliente e della qualità degli stessi prodotti, a cominciare proprio dall’apparenza dei prodotti sulla scaffalatura.
«L’aumento delle vendite, ha spiegato Salvatore Cannarella, «ha a che vedere con il modo con cui noi intendiamo il lavoro. Se le cose vengono fatte perbene, a me va bene tutto.

«Con questo rinnovo abbiamo puntato innanzitutto sull’ esperienza del dipendente al fine di valorizzare il risultato aziendale. Perché, se ARD è in crescita costante da qualche anno, è perché le persone che ne fanno parte svolgono un lavoro straordinario. E il loro valore deve essere riconosciuto”, ha dichiarato il direttore.

Adesso non ci resta che attendere la scalata al vertice di Cannarella che con la sua esperienza, simpatia e dolcezza quotidiana, ha tutti i requisiti per una futura gestione di un discount che gli verrà presto affidato.