Calciomercato CR7 in rossoblù:countdown partito

Sogno,suggestione realtà.Tre sostantivi a caratterizzare le ultime ore del Genoa,impiegato a rendere possibile ciò che apparenteemnte non lo sembrava.
Banale specificare il soggetoo di quello che presto potrebbe diventare l affare del secolo.In ogni angolo nostrano si parladel passaggio di CR7 dal Real Madrid al Grifone.Un trasferimento in discesa cge,inevitabilmente,necessita ancora della classica fase diplomatica.

Il 33enne furiclasse portoghese ha dato la sua parola alla dirigenza rossoblù,ad attenderlo un contratto quadriennale da 10 milioni netti a stagione.E qui la partita è chiusa in quanto la dirigenza rossoblù non teme inserimenti da parte fi altre squadre.
Insomma il grande campione dopo nove stagioni e infiniti successi ha deciso di approdare in Serie A.
In casa Genoa vige la massima cautela ma allo stesso tempo trapela anche l’ottimismo.Qui la palla è stata affidata nelle mani di Jorge Mendes.
In ballo ci sarebbe un gentlenen’s agreement stipulato nelle puntate precedenti che consentirebbe all asso lusitano di lasciare il Real Madrid a un prezzo di favore.
ECCO DUNQUE L’OFFERTA ROSSOBLÙ IN RAMPA DI LANCIO:100 MILIONI.Nulla di preoccupante per il presidebte Enrico Preziosi,che in virtù della straordinaria operazione non starà certo a guardare il milione.D’altronde,si sa,i sogni non hanno prezzo.