DRAMMA IN LOMELLINA: GIOVANE RESTA SENZA UTENZA TELEFONICA (VODAFONE E ILIAD)

il dramma che si è consumato in Lomellina ha come protagonista un ragazzo vigevanese che si è visto “inghiottire” il suo vecchio numero di telefono tra disdette e portabilità.
Per solidarietà l’azienda per cui lavora, il CLIR di Parona Lomellina, ha comunicato che citerà in giudizio le due compagnie telefoniche se non ridaranno lo storico numero al ragazzo.
Il Direttore Generale insieme al CDA ha comunicato che effettueranno uno sciopero della raccolta rifiuti e della differenziata in tutto il bacino territoriale provinciale, invitando i cittadini a dare fuoco ai rifiuti sotto casa condividendo con un video sui social il rogo appena appiccato con la scritta: Ridate il vecchio 338 a Daniele!
Questo sciopero punta a far capire ai due gestori di telefonia che se non ridaranno la vecchia utenza al giovane, la Lomellina brucerà tra i rifiuti… l’aria diventerà irrespirabile… e le persone non potranno fermarsi nelle sim-box di ILIAD o centri Vodafone per stipulare nuovi contratti.
Vodafone e ILIAD promettono battaglie legali ma il direttore generale di CLIR dichiara: “è ora di finirla!!! Questi gestori devono capire che dietro a un numero telefonico si annida la storia del genere umano e promette che da oggi dovranno adeguarsi alle esigenze del cliente altrimenti…. RIVOLTAAAAAAAAAAA !!!!