Olbia, 09 maggio 2018 – Un’estate all’insegna di due grandi passioni decisamente in voga tra i giovani: l’arte del tatuaggio e la musica rap. Si chiama Tattoo Show e si svolgerà a Olbia dal 20 al 22 luglio: la notizia è ufficiale ed è stata concretizzata con un apposita delibera di giunta.Olbia.it
Da 153 giorni 12 ore 9 minuti 9 secondi questa testata è stata ‘censurata’ dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.
Sardares 1400
EVENTI Olbia, è ufficiale: a luglio Tattoo Show con Salmo, Nitro e Fabri Fibra!
DaAngela Deiana GalibertiPubblicato il 9 maggio 2018
Spesati orizzontale
Olbia, 09 maggio 2018 – Un’estate all’insegna di due grandi passioni decisamente in voga tra i giovani: l’arte del tatuaggio e la musica rap. Si chiama Tattoo Show e si svolgerà a Olbia dal 20 al 22 luglio: la notizia è ufficiale ed è stata concretizzata con un apposita delibera di giunta.
L’idea del progetto, che richiamerà a Olbia centinaia di appassionati, è complessa e articolata poiché l’intento degli organizzatori è quello di coinvolgere più fasce di età e più settori artistici e sportivi. La manifestazione è composta dalla Tattoo convention, da una manifestazione dedicata al motocross e alla mototerapia, da un evento dedicato al Biker Fest con area espositiva e food court. E ancora: tanti eventi live serali con in testa il concerto con Fabri Fibra, Salmo e Nitro.
La manifestazione occuperà l’intera area del Porto vecchio: Molo Brin, piazza antistante il Municipio, giardino fronte museo archeologico, Museo Archeologico Peddone (compreso il giardino esterno), Molo Brin. Il molo Ezzu sarà adibito a parcheggio per le moto, mentre il concerto si svolgerà nell’area sosta del Molo Brin.
L’attesa a Olbia è tantissima: si tratta infatti di uno degli eventi estivi più importanti della Sardegna. Intanto l’evento clou della manifestazione è sicuramente il live con Salmo, Nitro e Fabri Fibra in cui l’ingresso è consentito solo ai MAGGIORENNI, ma altrettanto importanti sono tutti gli altri eventi: la Tattoo convention porterà a Olbia alcuni dei più importanti maestri del tatuaggio e sarà composta da diversi eventi collaterali come “STIGMĂTA: la tradizione del tatuaggio in Italia” rivolta a tutti e non solo a un pubblico di tatuatori e tatuati; spettacolo pur con il motocross, disciplina molto diffusa in Gallura; grande emozione con la mototerapia che consisterà nel permettere a persone con disabilità di provare l’ebbrezza della moto; il Biker fest sarà una vetrina interessantissima sul mondo custom con intrattenimento a tema; non manca l’area food dove trionferanno i sapori locali.