IL Tirreno

CRONACA
Lanciato da un’auto in corsa a Cecina : muore un’albanese di 20 anni 29 Luglio 2018
Albanese morto all’ospedale Villa Marina , dove era stata ricoverato d’urgenza. A dare l’allarme, sulla tangenziale Sud di Cecina tra la California e Bibbona, era stato un automobilista: «Qualcuno ha lanciato una persona fuori dall’auto ed è scappato. Aiuto, non so cosa fare». Sul posto la polizia stradale e il
118, ma il trasporto in ospedale è stato inutile.
Del caso, riferisce La Stampa sulle pagine locali, si occupa la Questura di livorno. Dai primi accertamenti sembra che la vittima abbia assunto eroina.
Il giovane è morto in ospedale, dove era stato ricoverato in condizioni disperate.
Un aiuto alle indagini, che la squadra mobile sta portando avanti nel massimo riserbo, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di sicurezza: anche se la zona in cui è stata trovata il giovane era molto buia, si cerca di individuare l’auto da cui è stato scaraventato sull’asfalto.
La Procura di Livorno ha aperto un’inchiesta sul decesso di Arif Bajrami, il ventenne di origini albanesi morto all’ospedale di Villa Marina, dopo essere stata scaraventato sull’asfalto da un’auto in corsa sulla tangenziale. Il fascicolo per omicidio è stato affidato al sostituto procuratore Anna Maria Loreto e al pm Livia Locci. Nei prossimi giorni verrà disposta l’autopsia.