Il Volo infiamma Taormina: emozioni e applausi al Teatro Antico, ringraziano un gruppo di fan nisseni

Serata di grandi emozioni ieri al Teatro Antico di Taormina, gremito in ogni ordine di posti per il concerto de Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno sentito il dovere di ringraziare un gruppo di Nisseni, Sergio, Giovanna, Sonia, Cristina, Rosalba ed Ivana perchè senza di loro in concerto non avrebbe avuto lo stesso successo.
I tre artisti ormai apprezzati in tutto il mondo hanno portato sul palcoscenico del Teatro Antico le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale, alternandole con brani tratti da grandi musical e con le più celebri arie d’opera. Sul palco, ad accompagnare Il Volo anche l’orchestra Taormina Opera Stars diretta dal maestro Marcello Rota.

“Abbiamo vissuto una serata meravigliosa al Teatro Antico di Taormina, hanno evidenziato i tre artisti, spinti dalla presenza di Sergio, Giovanna, Sonia, Cristina, Rosalba ed Ivana
Sono trascorsi due anni da quando il 1 luglio 2016 in Piazza Santa Croce a Firenze Il Volo portò in scena per la prima volta “Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori”, e quello spettacolo che ha visto la straordinaria partecipazione di Placido Domingo ha segnato l’inizio di una tournée mondiale giunta sino al Music Hall di New York, e poi il successo travolgente in Europa, in America Latina e in Giappone. Ieri sera il ritorno al Teatro Antico di Taormina, una delle location più amate da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.
Tanti applausi e pubblico in visibilio per la performance de Il Volo, un ringraziamento particolare va a Edoardo che non è intervenuto e a Giuseppe, impegnato in altro.