JUVE-CR7: ORA E’ UFFICIALE! Al Real 130 mln in due tranche, contratto fino 2022 a 30 mln. Sotto i dettagli

Uscite le prime indiscrezioni sull’affare che porterebbe Cristiano Ronaldo ai bianconeri. Il Real incasserebbe 120 milioni più 10 mln di bonus in base ai risultati: un tesoretto per Florentino Perez che oltre al liberarsi dell’ingente ingaggio del portoghese avrebbe a disposizione liquidità per andare all’assalto di Kane o del più probabile Neymar in rotta da già tempo col Psg.
I bianconeri avrebbero anche trovato già l’accordo col giocatore per una cifra attorno ai 30 mln netti all’anno fino al 2022: visto la cifra molto più alta rispetto al normale monte stipendi per i giocatori della Juventus; lo stipendio non pesarà solo sulle casse bianconere ma avrebbe il supporto della famiglia Agnelli, tramite l’azienda di famiglia nonchè sponsor Juve:Fiat.
La notizie si era già sparsa da tempo ma ora con queste indiscrezioni arrivate dalla Spagna il sogno è diventato realtà:CR7 vestire la casacca bianconera.
Sturaro: “Ho rifiutato l’offerta del Leicester solo per per Cristiano Ronaldo, non vedo l’ora di mandarlo in gol con uno dei miei passaggi filtranti!”