Lopez, la cercano ma non la trovano

Mantova, 25.07.2018. Continuano le ricerche e gli appelli dei più disperati tramite mail social e telefonate …. ma di Maria Rosa Lopez l’argentina dispersa non si hanno notizie.
Nota ai più come “desculpame l’aereo non l’ho visto” in molti si stanno chiedendo dove sia e soprattutto cosa stia facendo.
Pressioni vengono fatte anche al suo intimo collaboratore Ezio Corino ma sembra che lo stesso in preda ad una crisi di sua assenza non risponda esattamente bene agli interrogativi ed alle transazioni di ECC.
Anche il suo ex capo, tale Monteverdi Ivano è sulle sue traccie ma malgrado le precedenti esperienze ed il suo curriculum non si hanno avvistamenti della scomparsa.
In tutto questo solo Lorella gode della situazione essendo diventata ora riferimento unico delle problematiche della fatturazione e delle telefonate minatorie del cliente Thun.
Chiunque dovesse nel frattempo avvistare “desculpame l’aereo non l’ho visto” suggeriamo di avvicinarla piano piano e di parlarle #sottovoce e soprattutto di non avvisare nessuno perchè magari lei stava pensando di fare un’altra settimana di meritato riposo.
Per ConnectHubTG – Pipino da EWM