Nota Youtuner er aggredisce insegnante locale

Maria Grazia Catalano, in arte Follettina Creation, è una nota Youtuber di Tolmezzo. Ieri pomeriggio, probabilmente sotto farmaci, ha aggredito un turista, Sandro Doro, insegnante di Informatica di Venezia.L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni ma dovrebbe farcela.
Ha subito gravi lesioni al volto, causati da Maria Sofy, una delle bambole reborn della donna che ha usato per colpire violentemente l’uomo. Un testimone afferma che il marito della donna, Gianfranco, è scappato appena visto l’accaduto e ora è ricercato dalle autorità.

La donna in centrale di polizia, per niente dispiaciuta, bestemmia contro Satana e inneggia al cristianesimo. Queste le sue testuali parole: ‘Porco Satana, Satana cane, Satana merda! Viva Gesù Cristo, è lui che ci tiene liberi, AMÈN!’
In questo momento la donna è nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Udine in attesa di essere trasportata in carcere dove sconterà probabilmente una lunga pena.
Qui sotto una foto scattata da uno dei testimoni durante l’ aggressione, che ritrae la donna in uno stato psicologico alterato.