Scuola, diciottenne veronese : tra i 25 geni d’Italia. Una della studentesse più brave d’Italia. Melissa Ikram Hadid è “Alfiere del Lavoro”.

Cento e lode alla maturità, è l’unica con la media del dieci che studierà medicina e chirurgia in inglese all’Università Bocconi di Milano.
Melissa Ikram Hadid, con madre italiana e padre di nazionalità marocchina ma cittadino italiano, è nata a Verona, ha 18 anni, si è diplomata al liceo scientifico tradizionale con voto 100 e lode ed è entrata al primo tentativo al test della facoltà di medicina e chirurgia in inglese alla Bocconi di Milano.
Verrá premiata insieme ad altri 25 giovani italiani dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
È una ragazza dalle mille capacitá, un vero talento, tutto italiano. Oltre ad essere una studentessa modello, Melissa Hadid sa suonare il pianoforte, è una sportiva ed in più è organizzatrice di eventi di genere techno fuori Verona (Cocoricó – Riccione) e a Verona. Tutto questo a soli 18 anni.
Sogna di diventare dottoressa primaria e di mettersi al servizio d’Italia,all’estero e di tutte quelle persone che decideranno di mettere la propria vita nelle sue mani. La ragazza pur essendo caduta in un grande dolore che vive tutt’ora per la mancanza di sua madre non ha mai mollato ed aggiunge che ogni suo successo sarà dedicato a lei in primis, per questo acquisterebbe una nota di merito in più per la sua determinazione e forza.