Stretta finale…attenta Stella!

Una trattativa entrata ormai nel vivo, nella sua fase più ‘rovente’: R. Radaelli e L. Rigamonti stanno per lasciare la Stella Azzurra per trasferirsi al Vis Nova Giussano? La società neroverde attende solo l’ultimo ok da parte degli agenti/genitori dei due Campioni. I due agenti hanno un filo diretto con la società neroverde il che fa aumentare l’ottimismo della stessa.
Secondo alcune fonti il Vis Nova ha presentato un’offerta ufficiale al Club di Arosio per accaparrarsi le prestazioni di RR4 e LR9 (ormai i due vengono chiamati così visti i loro numeri di maglia ed il recente trasferimento di CR7 in bianconero), si parla di una cifra intorno ai 40.000 euro per tutti e due i cartellini.
Per l’ingaggio dei due Campioni invece si parla di una cifra che si aggirerebbe tra i 2000 ed i 4000 euro mensili ovviamente per il singolo calciatore.
Come riportano diverse testate giornalistiche al momento lo snodo principale della trattativa è C. Terraneo (Presidente del Club) che non vuole infatti essere ricordato come il presidente che ha venduto i due Campioni e pretende che siano gli stessi calciatori ad esporsi personalmente ammettendo il desiderio di lasciare la Stella.
Segnaliamo però che nelle ultime ore ci sarebbe stato un rilancio di una società, forse straniera, che vorrebbe le prestazioni dei due calciatori per i prossimi anni.
In merito a questa notizia i due agenti/genitori dei calciatori, in una conferenza stampa congiunta, hanno dichiarato: “Preferiamo restare con i piedi per terra fino a quando non si definiranno tutti i dettagli, per ora i nostri Campioni sono ancora a tutti gli effetti nelle file della Stella Azzurra”.
Saranno dichiarazioni di facciata, oppure queste parole nascondono la volontà di rinnovare con il Club di appartenenza?