Trani, vanno a pescare e affonda la barca: salvati dopo una notte di ricerche.

Quattro persone sono state tratte in salvo stamani 17 luglio dalla guardia costiera a bordo di un tender a largo di Trani. L’avvistamento è stato fatto dai vigili del fuoco sull’elicottero Drago 59.

Le ricerche per quattro persone che si trovavano a bordo di una imbarcazione naufragata e affondata al largo di Trani sono durate tutta la notte.

Stamani 17 luglio sono riprese, si è battuto tutto il tratto di costa dove abitualmente i quattro uomini andavano a pescare ma senza risultato. Il loro ritrovamento è stato possibile grazie all’elicottero dei vigili del fuoco che ha sorvolato a lungo il mare al largo di Trani.

Una volta individuata la zona, si sono mossi i sommozzatori e la motovedetta della guardia costiera di Molfetta che li hanno materialmente recuperati dalla scialuppa di salvataggio.

I naufraghi sono stati portati in salvo alla banchina Dogana del porto di Trani.

Risulta attualmente un solo disperso di cui si rendono le generalità : ” Pietro Cino “. Le ricerche continueranno nelle ore successive anche se a parecchie ore oramai dal naufragio si teme il peggio.