ARRESTATO NOTO PROFESSIONISTA MOTECLARENSE

Montichiari – La comunità è ancora fortemente scossa e turbata per via dei fatti accaduti nella giornata di ieri 10 agosto 2018. MG, tranquillo cittadino della zona, alle ore 17:00 si è arrampicato sopra il monumento al leone di Venezia situato nella piazza principale del paese con lo scopo di dichiarare il suo amore nei confronti di AP.
MG, secondo le prime ricostruzioni, una volta salito sulla colonna, alta oltre 4 mt, munito di megafono, avrebbe ripetutamente e con voce chiarissima urlato al mondo i suoi sentimenti nei confronti dell’amata, pare temporaneamente assente per una vacanza.
Secondo alcune testimonianze, ancora da verificare, la voce del MG ha raggiunto perfino le coste meridionali della Corsica.
Le forze dell’ordine sono intervenute poco dopo e sono riuscite, non senza difficoltà, a placare l’innamorato.

Arrestato dai Carabinieri di Montichiari MG ha dichiarato di voler ripetere l’atto ogni giorno, fino al rientro dalle vacanze della AP.

Nel frattempo, specialmente tra gli attivissimi pensionati del paese sta nascendo un fervente dibattito su questioni mediatiche e culturali: quale sarà il destino dei due innamorati e che effetto avrà amore sulla formazione dei giovani e sulla cultura nella ridente località di Montichiari?