“Bar Dima” il campus estivo 2.0. I protagonisti si raccontano:” Tutti vogliono farne parte.”

Dopo aver fatto un’interessante chiacchierata con Eleonora, una delle due ideatrici di “Bar Dima”, vogliamo continuare a raccontare quanto questo format di campus estivo é davvero un qualcosa di geniale oltre che molto più moderno dei conosciutissimi “Estate Ragazzi”. Abbiamo contattato telefonicamente Riccardo Dimasi prima di tutto. Ecco cosa ci ha detto lui a proposito di “Bar Dima” :
“É un format diverso da quello dei campus che tutti conoscono. Questo é più corposo, si varia molto, dalle dirette social alle serate davanti alla tv fino ad arrivare alle giornate in piscina. Ancora oggi alcuni mi dicono”posso venire”. Quando avevo detto che c’erano le iscrizioni in corso nessuno di loro si é interessato, poi all’improvviso tutti vogliono farne parte. Inoltre quest’anno una parte dei ricavi andrà in beneficenza. Stiamo studiando di provare un format anche durante le prossime vacanze invernali. Eleonora e Sofia quest’anno sono state perfette. Eleonora si occupa di far quadrare il tutto, ossia é organizzatrice mentre con Sofia rendiamo il tutto un vero e proprio show, nel senso che cerchiamo di ottenere quello che Eleonora ha organizzato per le diverse giornate. Adesso torniamo lunedì con Bar Dima. Finirà il 23. Sono contento perché é andato tutto davvero molto meglio di quanto pensavo.”
Dopo aver sentito Riccardo abbiamo contattato anche Sofia, che per impegni personali non ha potuto dirci tanto ma comunque ha parlato così di questo campus estivo:
“Bar Dima é un qualcosa di incredibile. A chi partecipa dà la possibilità di divertirsi ma anche di rilassarsi. Adesso finiamo il 23. É stata una bella esperienza anche quest’anno.”
Quindi ragazzi, a questi tre c’è solo da fare complimenti.
Danno vita a delle giornate ricche di divertimento e relax.
Che dire.. Eleonora, Riccardo e Sofia… Chapeau!!