Cavani-Bari: Stop Improvviso

La giornata di ieri sembrava essere quella giusta per dare l’annuncio ufficiale ed invece l’impensabile si e’ avverato.
Aurelio De Laurentis, a Milano per promozionare il suo nuovo film ‘Ferragosto al Casale’, leggera commedia che narra le avventure di un gruppo di omossessuali alle prese con un caldo ferragosto, nella tarda mattinata e’ partito per la volta di Bari dove Cavani lo attendeva per la firma dello storico contratto.
Visite mediche sostenute all’ASL 2 di Bari (dietro raccomandazione speciale del comandate del vigili urbani Nicolino De Nardo, detto u’trmone) nella giornata di lunedi e ADL pronto per siglare l’accordo nella giornata di martedi che pero’ si rivelera’ un giorno speciale, ma per altri motivi.
Ancora nel pieno delle indagini filtrano rumors sui motivi dell’attentato sulla A14, si parla di gruppi della fazione piu estrema della tifoseria del PSG che per evitare la firma hanno fatto esplodere un tratto di autostrada, altri invece pensano ad un possibile attentato da parte de ‘i ragazzi della curva B’ contro il presidente De Laurentis.
Insomma, un’intrigata massa da sciogliere per gli inquirenti, ma ancora piu’ di questo una firma attesa da tutti che ancora non arriva.
Per dovere di cronoca segnaliamo che ADL e’ sano e salvo e soggiornera’ alla ‘pensione Rosa’ di Pineralle di Cervia fino alla riapertura dell’autostrada che lo portera’ a breve a chiudere il contratto della vita.