Eleonora ideatrice di Bar Dima:” Sogno di portarlo in tv. Io bella? Sono contenta.”

Eleonora, ideatrice di Bar Dima, si racconta solo per noi.
“Ciao Eleonora, grazie per aver accettato di chiacchierare con noi, innanzitutto volevamo sapere come é nato questo format di Bar Dima? E ancora quanto durerà quest’estate?”
“Grazie a voi per l’invito. Bar Dima é nato 3 anni fa. Riccardo mi disse un giorno “Ele quest’estate andiamo in campeggio?” Ed io sorpresa da questa domanda li proposi in seguito di creare un campus che poteva ospitare anche dei nostri amici. Questa é la terza estate consecutiva, le possibilità di ampliare il format ci sono state e abbiamo cercato di creare un vero e proprio campus estivo. Siamo arrivati a 37 iscritti su 40 posti disponibili. Tutto ciò accade in un resort bellissimo. Quest’estate finirà il 23 agosto con una super festa che stiamo organizzando.”
“Eleonora, per quanto riguarda il futuro di Bar Dima cosa dobbiamo aspettarci?”
“Insieme a Sofia( l’altra ideatrice del campus ) sogniamo di portarlo in tv, é molto simile a “Edicola Fiore”, lo show che faceva Fiorello tutte le mattine anni fa. É un pò impossibile ma noi siamo ambiziose. Per adesso finiamo questa edizione, ma abbiamo in mente un Bar Dima durante le vacanze invernali. Ci sono lavori in corso a riguardo.”
“Eleonora, invece il tuo rapporto con il protagonista di Bar Dima, ovvero Riccardo Dimasi com’è?
“Con Riccardo un legame speciale. É una persona particolare, ma collaborare con lui é un vero piacere.
Se volete sapere se sto con lui? Forse si(ride)..”
“Invece Eleonora, in tanti parlano della ua bellezza, del tuo fisico.. Tu cosa pensi a riguardo?”
“In tanti dicono che sono bella. Io sono felice di avere un bel fisico, ho lavorato tanto negli ultimi anni per rimanere in forma. Sono contenta che si noti.”
“Per quanto concerne i tuoi sogni per il futuro?”
“Adesso vado all’università, mi concentro su questo, voglio la laurea triennale. Sono al primo anno. Poi personalmente sogno di avere una grande famiglia.”
“Ultima domanda. Un saluto speciale a delle persona che vuoi tu..a chi li fai?”
“In questo momento sarei indecisa. Ma scelgo due persone. Mio papà, che é l’uomo che mi ha”insegnato la vita” e lo ringrazierò sempre. E poi.. Vabbè diciamo Riccardo. Ultimamente lo ammetto, é indispensabile per me e soprattutto tempo fa ho perso una scommessa con lui e quindi devo pagare pegno.”
“Grazie mille Eleonora..buon fortuna per tutto!”
“Grazie a voi altrettanto.”