Fanta Selargius League – 1° Giornata (con recuperi)

Riparte il Fanta dopo l’asta aspettando i recuperi ed il mercato di riparazione dopo la 3° Giornata. Vediamo le sfide nel dettaglio:

COSSU-NUCIFORA: Il Campione in carica Nucifora sfida Cossu e spera in un gol nei recuperi (Simeone su tutti) per proiettarsi verso un pari 2-2 ancora in bilico. Al Ragioniere per ora reti di De Paul e Caputo ma deve giocare ancora qualcuno di interessante.

GUAIME-FOLLESA: nonostante i recuperi la partita sembra ormai indirizzata verso la vittoria di Guaime dopo le reti di Bernardeschi e Stepinski, senza contare i bonus di assist, portiere e fair play. Per mister Follesa si inizia senza reti.

TATTI-PIRAS: senza dubbio la sfida più interessante della giornata, con un super Gomez per Piras. Giaccherini ed Insigne tengono in gioco Tatti e contando che manca ancora Higuain, il pareggio è ancora possibile.

PITZALIS-MUSCAS: Dzeko non basta a Pitzalis, i troppi votacci di Szczesny Pastore, Barella e Vecino danno a Muscas un pari per 1-1 ormai scritto, Suso permettendo.

SUPERCOPPA DI LEGA: Tra Nucifora e Guaime ovviamente si attendono i recuperi, con Mister Guaime nettamente in vantaggio per aggiungere il trofeo in bacheca.

Formazioni domani entro le ore 18 per la 2° Giornata dove si disputa anche la SUPERCOPPA EUROPEA tra Muscas e Cossu.