Giovane vastese rapito in Thailandia . La polizia brancola nel buio

+++ BREAKING NEWS: Si chiama Emilio Cognome da Vasto il giovane imprenditore italiano rapito a Samui in Thailandia. Come evidenziato dalla stampa locale di lui si sarebbero perse le tracce da almeno 48 ore, da quando è stato avvistato per l’ultima volta nel noto ristorante “La pecora alla callara fashion” di Bangkok. Anche se in questi casi l’uso del condizionale è d’obbligo, tutto lascerebbe pensare ad un sequestro di persona a scopo di estorsione.
Cognome, infatti era in Thailandia per affari e ad attirarlo in trappola potrebbe essere stata la sua nota passione per le banane. Fonti ben informate, infatti, avrebbero rivelato la sua intenzione di intraprendere un grosso traffico di frutta thailandese con il vecchio continente e questo potrebbe aver attirato su di lui gli appetiti criminali dei suoi rapitori.

Al momento la polizia locale non lascia trapelare alcuna indiscrezione ma nella penisola asiatica inizia già a circolare il nome di Flaming Dragons la famigerata mafia orientale già accusata in passato del sequestro dei due marò italiani Massimiliano La Torre e Salvatore Girone oltre che del rapimento del laziale Dario Sanna.
Intanto dall’Italia non si sono fatte attendere le contromosse del Ministro Matteo Salvini che ha già annunciato l’espulsione di 2000 filippini se la triste vicenda non dovesse concludersi positivamente in tempi brevi.(Notizia in aggiornamento)