IL TALENTUOSO MATTIELLO SI FA VALERE !!!

Il gioiellino della Virtus Mattiello Mauro alla sua prima partita con la sua nuova squadra fa già sognare i suoi tifosi diventando idolo indiscusso della squadra. Il ragazzo al minuto 63′ della partita contro l’albanova realizza un goal spettacolare in rovesciata lasciando tifosi e giocatori a bocca aperta, lo stadio ha applaudito il gesto professionistico del giocatore che da poco si è ripreso da un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dall’erbetta verde per più di un anno, il ragazzo dopo la partita ha lasciato alcune dichiarazioni:
-Giornalista : Mauro nella tua prima partita hai realizzato un goal del genere, come ti senti dopo tutto ciò ?
-Mattiello: é un emozione indescrivibile, non potevo desiderare un debutto migliore di questo, il mister assieme ai miei compagni e al resto della società mi ha trasmesso sicurezza e forza sin dal mio arrivo alla virtus, devo molto a loro e ai tifosi che mi hanno sostenuto dal mio ingresso in campo fino alla fine della partita, continuerò a dare il massimo per continuare a dare il mio contributo alla società per portare questa squadra dove merita. Mi ritrovo in una squadra di persone umili come me e niente e meglio dell’umiltà.
-Giornalista: Hai rifiutato offerte importanti da squadre che militano in campionati superiori a questo, da cosa è nata la tua decisione di vestire la maglia della virtus?
-Mattiello: è vero avevo offerte importanti, ma spesso un giocatore deve pensare a cosa può far star bene se stesso ed io ho deciso di restare qui anche per la mia vita privata, ho legami che non voglio perdere con persone che davvero sono essenziali per me.
-Giornalista: Con legami intendi quelli familiari e legami d’amore ?
-Mattiello: Si ho legami in entrambi i casi e ho deciso di restare per evitare di perdere specialmente i legami in amore, ho avuto bisogno di questa persona in tanti periodi brutti della mia vita e lei si è messa sempre a disposizione su tutto, quindi, persone del genere è meglio tenersele strette anche perchè mi è difficile immaginare le mie giornate senza lei.
-Giornalista: Già era tra il pubblico oggi ?
-Mattiello: Purtroppo no ma spero di vederla molto presto, mi darà un motivo in più per fare goal.
-Giornalista: Grazie mille per averci concesso un po di tempo.
-Mattiello: Grazie a voi e forza Virtus !!

Queste sono le parole di Mattiello espresse in una piccola intervista dopo la partita, il ragazzo ha detto esplicitamente di essere voluto restare in patria per tenere vicino le persone a lui care, segno di grande maturità per un ragazzo di soli 22 anni. La virtus elogia in continuazione il suo gioiellino e il mister sa bene di avere tra le mani un ragazzo che in futuro potrà calpestare campi di una grandezza superiore.