Florentino Perez si arrende, l’incubo di un popolo, quello madridista, sta per avverarsi, dopo la partenza di CR7 e quella ormai quasi ufficiale di Kovacic, un’altro Galacticos che in questi anni ha portato il real a vincere 3 Champions League in 3 anni, quel Modric appena eletto pallone d’oro del mondiale sta vestire la casacca neroazzurra spinto dai compagni di avventura Brozovic, Perisic e non ultimo Vrsaljko e dalla voglia di una nuova esperienza lontano da Madrid.
Quelle che sembrava solo una follia di un mercato che in questa sessione è tornato quello di un tempo, prima CR7 ora Luka Modric, a quasi 33 anni vuole confrontarsi con il calcio italiano e quale momento migliore se non farlo ora?
A Madrid ha capito che un ciclo è terminato, 3 Champions in 3 anni è un record difficilmente battibile e considerando che la vittoria della Liga è arrivata solo 2 volte in 9 anni di presenza del portoghese è facile capire perchè a Madrid c’è aria di fine ciclo.
Ciclo che può riaprire l’Inter che con la ciliegina sulla torta completerebbe un mercato da oscar, secondo in europa solo a quello degli odiati avversari bianconeri…forse!