Massimo Giletti e gli inconvenienti…

Massimo Giletti, il famosissimo volto della domenica di Rai Uno, e oramai da un anno, volto di punta de La7 del magnate a strisce nere e bianche, Urbano Cairo, è stato protagonista di un momento imbarazzante quanto esilarante.
Dopo uno dei tanti eventi a cui ha partecipato, ieri sera, si è recato a brindare con alcuni suoi collaboratori e amico in un lounge bar del centro.
Il titolare del locale, Gianluca Gentile, si difende sui social dalle accuse del legale di Massimo Giletti, il quale afferma, che dopo aver bevuto un drink analcolico al gusto tutti i frutti, il signor Giletti ha avvertito forti dolori nella zona addominale.
Il legale, ha raccontato inoltre, secondo quanto il suo assistito Giletti ha affermato, che oltre al dolore acuto che l’ha costretto ad essere riportato in hotel dai suoi colleghi, ha subito un forte danno di immagine, poichè i dolori addominali hanno portato ad una serie di scariche di diarrea, che lo ha costretto a chiudersi in uno dei bagni del Lounge Bar del Signor Gentile, per più di un’ora.
Un inserviente del locale, ha detto che dopo essere entrato nei bagni per pulire, si è trovato davanti una situazione che non si poteva nè vedere nè sentire.
Ancora non è chiaro se effettivamente qualcosa del drink possa aver fatto male allo stomaco dello stimato conduttore piemontese, ma ciò che è certo, è che per lui sarà sicuramente stata, una giornata di…ci siamo capiti.