Ninfomane siciliana

Un trentenne Siciliana , dopo aver incontrato un uomo di di 29 anni in un bar di Siracusa Q8 , decide di seguirlo nel suo appartamento. Dopo aver consumato diversi rapporti sessuali in poche ore, vede diventare l’occasionale compagno sempre più insistente nel proseguire la full immersion di sesso.
L’uomo , ormai esausto, cerca di uscire più volte dall’appartamento della donna, ma quest’ultima non sembra essere disposta a lasciar andare così presto la sua “preda”. Il tedesco, però, in un momento di fortunata distrazione della donna, riesce a prendere il suo telefono cellulare ed a rifugiarsi sul balcone, da dove chiama la polizia, implorando gli agenti di correre al più presto in suo aiuto, visto che la donna non sembra demordere dal consumare ulteriori atti sessuali con l’uomo non più consenziente. All’arrivo dei poliziotti la donna, dopo aver provato a convincere, inutilmente, anche gli agenti ad avere rapporti con lei è stata denunciata.
Il fatto si è ripetuto qualche giorno dopo con un ignaro ragazzo incontrato sull’autobus in Ortigia : questa volta a chiamare la polizia, dopo 36 ore di trambusto, sono stati i vicini, dei negozi visto che la donna aveva prontamente provveduto a privare la sua “vittima” del cellulare. Gli agenti, hanno nuovamente rifiutato le avances della donna e l’hanno nuovamente accusata di sequestro di persona ed atti di libidine violenta.
La
Ragazza le iniziali sono A. R