September fest 2018 ospite speciale Gianluca Vacchi

Da mercoledì 29 agosto a sabato 1 settembre a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila, torna l’appuntamento con September Fest. La manifestazione si terrà presso il palasport, su una superficie di 20.000 metri quadrati. L’ingresso avrà un costo di 3,00 euro, salvo la serata di sabato quando sarà di 5 euro.

Tanti gli ospiti. Giovedì 29 si comincierà con il live di Adriano Pappalardo. Ospite speciale della serata sarà Eleonora D’Alessandro, conosciuta come sosia di Belen Rodriguez. A seguire si potrà ballare fino a tardi: la musica sarà mixata da Pietro Sablone mentre la voce sarà affidata a Marica Rotondo e Nico D’Emilio.

Venerdì 30 i RinoMinati, con Marco Morandi, renderanno omaggio alla musica di Rino Gaetano. Si ballerà in compagnia del dj Luca Dorigo. Vocalist saranno marica Rotondo e Nico D’Emidio.

Sabato 31 i Kom renderanno omaggio alla musica di Vasco Rossi, riproponendo i brani più famosi del cantautore emiliano. Ospite della serata sarà Gianluca Vacchi il follower del web, testimonial Fabio Fulco. A seguire si ballerà grazie alla sua musica mixata con l’esclusiva del nuovo remix MIAMI in LOVE. Vocalist saranno Marica Rotondo e Nico D’Emilio.

E per finire sabato 1 tributo ai Queen in compagnia di Regina Queen Experience. testimonial della serata sarà paolo Conticini. Ancora una volta in consolle ci sarà il dj Luca Dorigo mentre vocalist saranno Marica Rotondo e Nico D’Emilio.

quotidiano online, ultime notizie Abruzzo
L’Opinionista © 2008 – 2018 – supplemento a L’Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 – iscrizione al ROC n°17982 – P.iva 01873660680
Informazione chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook – Twitter – Google Plus –