UFFICIALE!!! LA PROMESSA RENATO AMBROSINO, FIRMA CON I “BAD BOYS”

16:42; arriva la conferma dal team BAD BOYS, riguardante il loro nuovo colpo di mercato, il promettente, nonché prodigioso, Renato Ambrosino.
La scelta era quasi inaspettata, una scelta difficile e molto rischiosa da parte dei due presidenti e dirigenti del team sopracitato, Moccia Davide e Paparone Alessandro, che viene presa affidandosi ad un ragazzo residente in uno dei quartieri più poveri e quindi, di conseguenza, più pericolosi di Napoli, Ponticelli.
Il ragazzo, alla scoperta della fiducia dimostratagli dai due supremi del Bad Boys, si è rivelato contentissimo della possibilità che gli era stata appena offerta, assicurando Moccia e Paparone che dal quel momento in poi si sarebbe dedicato solo e unicamente allo studio della fagiana (termine blando per definire l’organo riproduttivo femminile, il quale è l’argomento principale del Bad Boys e del successo del team omonimo.
Lo scalpore è stato tanto, arrivata l’ufficialità sul web, ma Paparone e Moccia sono più che afferrati nella loro decisione, intenti addirittura ad aumentare il contratto, qualora il nuovo provetto si dimostrasse sempre più propenso e convincente nella riuscita del progetto, pur di non farlo andare via.
“El rubio” soprannome attribuitogli dai tifosi, ad Ambrosino, “è il colpo perfetto per il nostro mercato estivo. Non lasceremo che se ne vada dal nostro team, causando una perdita importantissima nella nostra società”
Mi sembra quindi giusto augurare il meglio al neoacquisto Ambrosino, per la sua nuova avventura nel suo nuovo team!