Bandoxmnx

Ha sempre avuto il massimo dei voti a fine anno ed inoltre ha ricevuto anche gli applausi dalla commissione, ci spieghi cosa ha esposto all’esame orale.

– ” Ho cominciato l’orale eseguendo un brano di Bach al pianoforte, una colonna sonora che mia mamma amava tantissimo. Successivamente ho mostrato ai professori un quadro di Salvador Dalì, non un’ immagine, ma una copia eseguita da me, olio su tela. Ho esposto storia, tutto il Fascimo e Nazismo in lingua inglese ed infine ho recitato due canti che ho imparato a memoria del Paradiso di Dante Alighieri. Erano tutti commossi, a tal punto che non solo io avevo le lacrime ma anche loro. È stata una grande emozione per me, soprattutto quando sono uscita dall’aula e ho trovato i miei amici e la mia famiglia che erano lì a supportarmi. ”

Insomma, lei è Melissa Ikram Hadid, conosciuta più col nome Melissa che Ikram.
Il preside del Liceo da lei frequentato la descrive come una ragazza di talenti eccezionali. A partire dal suo curriculum che potrebbe mettere in imbarazzo qualsiasi persona con dieci anni di più sulle spalle, a cominciare dalle certificazioni nelle lingue straniere già a livello universitario fatte all’estero per spagnolo ed inglese.
Un grande in bocca al lupo per la futura vita universitaria di Melissa Hadid.