Juve, rottura al crociato anteriore per Ronaldo: out almeno 5 mesi

I tifosi hanno creduto in lui per tutta l’estate e invece Cristiano Ronaldo sarà costretto ad affrontare un vero e proprio calvario: il cinque volte pallone d’oro si è nuovamente rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro, quello già operato.

Claudio Rigo, responsabile sanitario del J Medical di Torino, comunica che il campione è già stato operato e che l’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro è perfettamente riuscito. Cristiano Ronaldo è stato operato questa mattina a Torino dal professor Corno e ora è già nella sua camera riabilitativa.

A confermare l’esito positivo è stata la società di Torino con una nota: «Il professor Corno ha completato al J Medical l’intervento al ginocchio sinistro di Cristiano Ronaldo. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante bianconero tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio». In clinica con lui anche il direttore sportivo, Giuseppe Marotta, che ha postato sui social una foto al termine dell’intervento. Ora per Ronaldo inizia la fase più difficile, quella della riabilitazione, che dovrebbe riportarlo in campo a febbraio.

Da Milano le prime dichiarazioni.

Paolo Malerba, un giovane fanta allenatore che ha puntato su Ronaldo tutti i risparmi dell’asta del fantacalcio 2018/2019 dichiara: “l’anima di kitemurt e kitestramurt”