Lavarsi i denti dopo l’igiene? Si può aspettare fino a due mesi!

Gli esperti concordano, dopo la pulizia dei denti si può aspettare fino a due mesi prima di dover riprendere la normale igiene orale.
Questo è quanto è emerso dal recente summit della comunità odontoiatrica mondiale, svoltosi a Ginevra lo scorso 2 settembre.

Abbiamo intervistato il Dottore Lawrence Sganaway (in foto), presidente della comunità odontoiatrica dal 2013:

Inviato: Presidente è un onore poterla intervistare, come sta andando il summit annuale?

Dott. Sganaway: Il piacere è tutto mio. Il summit sta procedendo nel migliore dei modi, le giornate sono piene di seminari e corsi di aggiornamento. Siamo molto soddisfatti e lo sono anche i nostri colleghi provenienti da tutto il mondo.

I: Ma veniamo al tema che più interessa i nostri lettori, l’igiene dentale. Siete giunti ad una storica conclusione, non è vero Dott. Sganaway?

D: Oh oh ebbene sì! Dopo anni di dibattiti in merito ai tempi di carenza della detartrasi possiamo dire con sicurezza che dopo l’igiene dentale si può aspettare fino a due mesi prima di riprendere con la pulizia dei denti. Questo è dovuto ai raggi ultragalattici che utilizziamo nei trattamenti di pulizia, essi infatti garantisco protezione contro placca e tartaro fino a 60 giorni!

I: È una notizia sensazionale Dott. Sganaway! Cosa vuole dire agli scettici che ancora dubitano sulla reale efficacia di questo trattamento?

D: Ai dubbiosi dico provare per credere! Proprio oggi ho sottoposto al trattamento con raggi ultragalattici un paziente, un certo Lorenzo Tomba se non ricordo male, e mi diceva come la sua ragazza, Francesca Ballestrazzi, fosse titubante riguardo ai tempi di ripresa della pulizia. Se dovesse leggere questa intervista vorrei dirle che non ha nulla di cui preoccuparsi, può baciare il suo ragazzo quanto vuole, il suo alito sarà sempre fresco e profumato… questi sono i benefici del trattamento a raggi ultracosmici!!

I: Ma non erano ultragalattici?

D: È uguale

I: Ok scusi Dott Sganaway! La ringraziamo per la preziosa intervista, buon proseguimento per il suo summit

D: Grazie è stato un piacere essere vostro ospite

Questo articolo è stato scritto da Bruno Dentist per HEALTH, la rivista di salute più bella del mondo.