RICE MATERA offre una serata al cinema!

Il 28 settembre, come preannuncia la struttura, si terrà il “COLLETON COUNTRY RICE FESTIVAL”, una giornata memorabile che segnerà la svolta della loro attività.
Direttamente da Waldeboro in South Carolina, l’azienda propone una serata all’UCI Cinemas con ingresso gratuito in cambio della presenza ad un loro importante spot pubblicitario.
“Proporre alla nuova Matera 2019 per noi sarà un grande successo” afferma O’Berry.
Sponsor quali FAI, One Main, Ag South, Pruitt Health, aderiscono a questo magnifico evento nella Città dei Sassi.
Per una migliore ripresa dei vari sponsor, tv locale e media, si richiede un pubblico con veste elegante e non trasandato.
Matera è una delle città più antiche al mondo. Dal 17 ottobre 2014 è la Capitale Europea della Cultura per il 2019. Dal 1993 i Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri sono Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Di giorno la luce del sole avvolge le sue case in pietra conferendo loro un colore molto simile alle costruzioni della Palestina. Di notte, puntellata di piccole fiammelle, appare come un immenso presepe allestito sotto il cielo stellato con a guardia la luna.

La sua bellezza e il fascino straordinario che la contraddistingue l’hanno resa nota in Italia e all’estero, tanto da essere scelta come set cinematografico da famosi registi come Mel Gibson, con “The Passion” e Pier Paolo Pasolini, con “Il Vangelo Secondo Matteo” e più di recente da Cyrus Nowrasteh, con “Christ The Lord: Out of Egypt”, e Timur Dekmambetov, con il remake di “Ben-Hur”.

UCI Cinemas Red Carpet accoglie generosamente il loro fidati clienti alla partecipazione di questo evento, con 8 sale ampie ed luminose che daranno il giusto ambiente a questa serata unica.

Roberto Mancardi/Giancarlo Sanpatroci