Sarlo lascia la segreteria Coemm. “Insegnerò ai Salesiani

TREVISO. Dopo l’udienza contro i detrattori, di cui non trapelano notizie, pare avvenire a breve l’abbandono del Dott. Sarlo dalla carica di segretario del Coemm.

Tale decisione sembra essere maturata durante la seduta al tribunale. Voci ufficiose dicono che il giudice sentite le richieste di risarcimento e valutandone le motivazioni, sia scoppiato a ridere facendo uscire tutti dall’aula.

Erano presenti in attesa della sentenza i rappresentanti delle maggiori testate internazionali.

“Non hanno capito niente!”, questo lo sfogo del segretario all’inviata del Washington post “…sono trent’anni che studio e fin dal primo giorno ho evidenziato che dovevate fidarvi di me!”

“Invece, non avete studiato. Non avete guardato il TGCoemm, non avete letto i miei post, avete chiesto del QUID quando avevo detto che avrei evidenziato una data ed io ne ho evidenziate tante.”

“Non avete versato l’euro volontario. Io che ho studiato i grandi maestri della Terra, per 30 anni, che ho evidenziato il combustore, l’acquaponica, il docufilm di S.Madre Teresa.”

“Trattato così da un gruppo di iene striscianti, di detrattori fake”

“BASTA. Occorre cambiare paradigma ed insegnare cominciando dai bambini. Da domani inizierò la mia nuova attività di docente presso i Salesiani.È ufficiale”.

Interrogato questa mattina dalla giornalista Grace Au Penis, corrispondente per il quotidiano “Le Monde”, il portavoce ufficiale dell’Opera Salesiani nel Mondo, il Sig. Ferraresi, ha rilasciato la seguente dichiarazione su Sarlo insegnante. “Alla fondazione non ne sappiamo niente. È solo fuffa!”.