Si terrà a Ornavasso (VB) il primo streaming live di DAZN

Ornavasso (VB) – Si tratta di una notizia che cambierà per sempre la storia dello streaming, e che farà felici milioni di appassionati.
DAZN ha infatti confermato che a dicembre 2018 trasmetterà la prima diretta di un evento non sportivo. L’emittente britannica ha acquisito i diritti per uno degli eventi più attesi dell’anno: la diretta integrale del delicato intervento di sbiancamento anale dell’ornavassese Ornella Rimene (nome di fantasia).
L’intervento, che avrà luogo presso l’ospedale di Verbania, era già stato tentato senza successo nel 2016. Durante il primo tentativo, purtroppo, il gigantesco orifizio oggetto dell’intervento aveva letteralmente inghiottito una pinza, dodici bisturi, otto guanti di lattice, due medici e un’infermiera, costringendo quindi lo staff medico a interrompere l’operazione.
Per questo secondo tentativo, previsto per sabato 15 dicembre 2018, è stata coinvolta l’equipe medica che si occupò in passato dello sbiancamento integrale del noto artista Michael Jackson. L’operazione durerà, secondo gli esperti, circa 69 ore, che DAZN trasmetterà integralmente e senza pause, per la gioia dei numerosi appassionati del genere.
L’intervento (già ribattezzato sui social “from Ebony to Ivory”) sarà estremamente delicato e complesso, a causa delle pessime condizioni dello sfintere di Ornella, deformato e lacerato da decenni di uso intensivo: si stima che per riportare l’orifizio al colore originario verranno usati oltre 430 litri di crema sbiancante, 115 flaconi di candeggina e 8 latte di biacca.
Intervistata dalla nostra emittente, Osiride (nome di fantasia), figlia di Ornella ha dichiarato: “non sono preoccupata, il culo di mia madre ne ha già passate tante, supererà anche questa”.
Il collegamento live in esclusiva mondiale è previsto per le ore 8.00 del 15 dicembre, 2 ore prima dell’inizio dell’intervento. Un inviato DAZN lancerà il collegamento calandosi all’interno del cratere carnoso, e fornirà ai telespettatori un inedito punto di vista, per poi lasciare il campo ai medici, attesi da quella che si potrebbe definire un’impresa titanica.