stabile in fiamme a coggiola

I vigili del fuoco di ponzone riferiscono di un incendio scoppiato in uno stabilimento di coggiola, pegaso sistemi, nell’alta val sessera questa mattina intorno alle ore 11.
L’azienda Γ¨ leader nel territorio nel campo dell’automazione e proprio da una di queste macchine pare sia partito l’incendio, sviluppandosi poi velocemente nel capannone.
L’episodio probabilmente di origine dolosa potrebbe essere stato appiccato da uno dei cinque lavoratori extracomunitari dell’est europa presenti nella ditta al momento dell’incidente. Tutti e cinque i lavoratori sono abusivi e sprovvisti di regolare permesso di soggiorno. Alla base del loro gesto sembrano esserci motivi economici. Su questa pista Γ¨ stata aperta un’inchiesta dai carabinieri.
Al lavoro anche i nas che nello stabile avrebbero trovato bancali di cioccolata da tempo scaduta e conservata senza cura delle principali norme igieniche. Ormai fusa il capitano del corpo ha dichiarato un enorme fonduta e invita gli abitanti a presentarsi muniti di frutta.
Intanto abbiamo un aggiornamento da parte del titolare Ottavio Facciotto che dichiara: “il danno economico Γ¨ enorme e dovremmo annulare l’ordine di un importante cliente, dio cane. Credo che il roby potrebbe prendersi tranquillamente dei giorni di ferie per andare a tirare con l’arco.”