RETATA A VIA COLLE MALEDEI

Due arresti e altre nove misure cautelari, sequestro di droga e denaro. Stroncato all’alba di mercoledì a Frosinone un vasto traffico di sostanze stupefacenti sul «modello Scampia», che garantiva all’organizzazione consistenti introiti quotidiani, fino a 40 mila euro al giorno.
Il supermarket della droga era in funzione 24 ore al giorno per l’intera settimana. Gli arrestati sono tutti di Frosinone: 2 sono finiti in carcere con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti della squadra mobile e i carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno sequestrato dosi di stupefacenti e denaro, oltre alle regole scritte che vigevano all’interno del sodalizio.
In queste ore i carabinieri guidati sul posto dal capitano Davide Papasodaro, con l’ausilio di alcune unità cinofile , stanno ancora operando una serie di perquisizioni e controlli di pubblica sicurezza “a tappeto” nell’area degradata posta appunto in via colle Maladei , un vero e proprio “fortino dello spaccio”, con tanto di vedette.