Il re del cunilingus al gay parade di Bellano è sempre lui : Andrea Carmelo Zaupa !

20:36
21/12/17 Vicenza
“Era un appassionato di cinema, un padre amorevole e un mostro…diventa specialista del sesso anale e sul suo sito Goop non ci pensa sue volte a dispensare consigli “su scambismo, sex toy, incontri occasionali, porno”.
“Amo le misure grosse e un uomo che a letto sia potente”
na attrazione smodata per il pene. Solo il pene, nn gli uomini. Quando vedo un uomo anche molto bello, nn provo nessuna attrazione. Ma quando vedo il pene in internet mi viene subito duro e riesco a venire senza neanche toccarmi.
Amo il mio, credo che sia molto bello, a detta anche di altri (solo donne naturalmente). Ho una cura particolare per il mio pene, mi depilo, faccio molto esercizi per tenerlo in forma, e` molto spesso mi eccito e mi masturbo anche solo guardandolo.
So che questa cosa risale a quando ero bambino, il ricordo piu` vecchio che ho risale infattia a quando avevo circa 10 anni e ho kiesto ad un mio amichetto di farmelo vedere, ma lui nn ha voluto. Poi a circa 12 anni ho iniziato a farmi le seghe con un mio amico, e questa storia e` andata avanti fino a quando ho avuto piu o meno 18 anni. Da allora sono andato con qualche trans ma solo per poter di nuovo veder un pene e toccarlo. Ma nn avrei mai accettato di andare con un uomo per poterlo fare. Voi che ne pensate? Ho vogli adi provare con un uomo, mi piace mettermi in gioco, ma ho paura che al momento poi mi possa tirare indietro.
La cosa che piu` mi fa paura, e che credo che mentre le donne sono sempre perfette, lisce e profumate, appena mi avvicino ad un uomo ne sento l`odore (la puzza) e inizio a vederi i peli (che odio) e mi smonto……help!!!!